Eraclini ed Eroi: «Trovino collocazione nella lista del Presidente, a sostegno di Scopelliti, i candidati provenienti dal centrosinistra»

pdl

Reggio Calabria. Siamo ormai alla vigilia di una competizione elettorale, che si preannuncia infuocata e importante per il futuro della nostra Regione Calabria. Eppure per conoscere l’antagonista del nostro candidato Governatore Giuseppe Scopelliti, si deve ancora attendere il diciassette di Gennaio, allorquando si terranno le primarie del PD tanto contestate nei giorni scorsi da coloro che avevano dapprima votato in Consiglio Regionale una legge ritenuta democratica per poi accorgersi che la stessa avrebbe inciso tantissimo sulle tasche dei cittadini. Se sull’investitura del candidato Governatore del PDL ormai è tutto definito, rimane adesso da redigere la composizione delle liste che concorreranno alle consultazioni regionali. In merito a tale argomento apprezziamo molto le interessanti dichiarazioni dei giorni scorsi sulla stampa, del Coordinatore Provinciale on.le Nino Foti, e del Coordinatore della Grande Città Avv. Luigi Tuccio, che intervengono per ribadire la necessità della definizione della lista provinciale del PDL in tempi brevi a sostegno del Candidato Governatore Giuseppe Scopelliti. Pertanto nella nostra qualità di Consiglieri Provinciali e Componenti del Coordinamento della Grande Città, riteniamo innovativo ed importante quanto proposto dall’on. Nino Foti, sulla necessità di consultare i Consiglieri Provinciali che operano quotidianamente nel territorio a contatto con i cittadini, per recepire giuste indicazioni in merito al Programma Elettorale ed alla composizione della lista del PDL.
Occorre quindi, nel pieno rispetto dello Statuto del Popolo delle Libertà, trovare unitariamente il giusto equilibrio con tutte le forze politiche che compongono il nuovo partito per la composizione della lista del PDL. Ci auspichiamo quindi che la società civile, l’associazionismo, l’imprenditoria, i rappresentanti del mondo delle professioni e i potenziali candidati provenienti dal centrosinistra che si ritrovano sul progetto Scopelliti, trovino collocazione nella Lista del Presidente, ciò al fine di essere un reale valore aggiunto per il nostro candidato Governatore.

Giuseppe Eraclini – Antonio Eroi

Exit mobile version