La Fiamma al fianco di Scopelliti

La Fiamma Tricolore ha presentato le sue liste e correrà affianco al candidato presidente Giuseppe Scopelliti alle prossime elezioni regionali.
Ciò grazie all’incredibile lavoro svolto dai propri militanti che, nonostante una legge assurda e priva di ogni senso, hanno raccolto oltre 6500 firme in tutta la regione realizzando quello che, in base alle risorse disponibili, può essere definito un vero e proprio miracolo. Quanto fatto non risulterà però vano se la Fiamma contribuirà al cambiamento di rotta di una regione sempre più fanalino di coda in Italia e in Europa e per questo motivo abbiamo deciso di supportare a spada tratta l’unico candidato che ha la possibilità di condurre in porto tale progetto.
Al sindaco Scopelliti infatti, a differenza di tutti gli altri nessuno escluso (!!), non abbiamo chiesto nulla e proprio questo nostro modo di comportarci, forse anacronistico per la politica attuale ma pieno e fiero di sentimento, coerenza ed onestà, è da sempre il nostro biglietto da visita con gli elettori che a questa tornata non avranno più scuse visti i soggetti che hanno contribuito ad eleggere durante l’ultima tornata del 2005 con oltre 30 indagati! Gli stessi elettori calabresi vedranno così per la prima volta un’unica Fiamma sulla scheda, simbolo al quale non abbiamo voluto rinunciare nonostante lo sbarramento e per il quale abbiamo messo da parte fin da subito ogni ipotesi di ibride alleanze.
La Fiamma si vuole distinguere infatti all’interno della coalizione di centro-destra come baluardo dello Stato sociale, della legalità in una regione in cui sono ormai troppi quelli ad aver perso le speranze di un futuro migliore. E a testimoniare quanto fin ora detto in provincia di Reggio Calabria la Fiamma schiera come capolista il segretario della sezione di Villa San Giovanni, Antonio Giordano da sempre impegnato nel sociale e fedele ai valori del tricolore, dell’onestà e della coerenza, persona che siamo fieri di annoverare tra le nostre fila.

Giuseppe MINNELLA
Coordinatore Regionale
Destra Sociale -Fiamma Tricolore

Exit mobile version