Al Cilea serata di beneficenza

Venerdì 12 marzo, alle ore 21.00, si terrà al Teatro Comunale “F.Cilea” di Reggio Calabria, uno spettacolo teatrale a scopo benefico. Lo spettacolo, che consiste in due Commedie brillanti di Achille Campanile: “Festival della canzone napoletana” e “Delitto a Villa Roung”, è stato voluto e organizzato dal Lions Club “Reggio Calabria Castello Aragonese” e sarà messo in scena dalla Compagnia del Torrione – con la regia di Paolo Vilasi – afferente alla omonima Associazione “Il Torrione della Battagliola”.
Il ricavato della serata sarà devoluto allo “Sportello di Solidarietà Marisa Modafferi”, nato con l’obiettivo di assistere quelle persone o famiglie povere, che per una forma di dignità o pudore, si astengono dal chiedere, vivendo in uno stato di assoluta indigenza e abbandono.
Il Lions Club Reggio Calabria Castello Aragonese fa appello allo spirito di solidarietà e alla sensibilità sempre appalesate dalla popolazione reggina , auspicando una fattiva partecipazione all’evento benefico-culturale.
I biglietti si possono acquistare presso il botteghino del teatro “F.Cilea” di Reggio Calabria.

Exit mobile version