Lamezia. Agguato sotto casa, ucciso un uomo di 33 anni

Lamezia Terme. Gli hanno scaricato alle spalle due caricatori di pistola. È morto così, ucciso a tradimento sotto la sua abitazione, un uomo di 33 anni, Giuseppe Chirumbolo. L’agguato è scattato intorno alle ore 20,30, mentre l’uomo stava facendo ritorno alla sua abitazione, in un complesso di alloggi popolari nel quartiere di Nicastro.

Il killer l’ha atteso e, dopo che la vittima designata ha parcheggiato la sua autovettura, una Nissan, e si stava apprestando ed è giunto sotto casa gli ha esploso alle spalle una quindicina di colpi di pistola calibro 9,21. I proiettili hanno raggiunto Chirumbolo, che è morto sul colpo, alla testa e alla schiena.

Subito dopo aver compiuto l’omicidio, il killer, forse una sola persona, si è allontanato riuscendo a far perdere le proprie tracce. Sulla sua pista adesso ci sono i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, che sono giunti sul posto dell’assassinio e conducono le indagini. Chirumbolo si era sposato da pochi mesi, e da fonti investigative trapela che l’uomo non sarebbe stato in alcun modo legato ad ambienti della criminalità organizzata lametina.

newz

Exit mobile version