Centro integrato di Mortara: maestranze ricevute dal vicesindaco Raffa

Reggio Calabria. Una delegazione di maestranze impegnate nella realizzazione del Centro integrato di Mortara di Pellaro è stata ricevuta questa mattina a Palazzo San Giorgio dal vice sindaco Giuseppe Raffa e dal neodelegato alle politiche del lavoro Beniamino Scarfone.
I lavoratori, accompagnati dai rappresentanti del mondo sindacale, hanno sottoposto ai due amministratori  di Palazzo San Giorgio i disagi da loro sopportati a causa delle continue sospensioni della realizzazione dell’opera e per il mancato pagamento delle spettanze economiche fin qui maturate.
La delegazione ha altresì espresso a Raffa e Scarfone il timore che questo importante insediamento possa non essere completato.
Il vice sindaco e il delegato alle politiche del lavoro, nel ribadire che la realizzazione dell’opera per l’amministrazione comunale è di primaria importanza, si sono fatti promotori di una riunione operativa, che si terrà già nelle prossime ore, con l’impresa Lafrate e con la direzione dei lavori per fare il punto della situazione.

Exit mobile version