Tor Bella Monaca. Italiano ai domiciliari continua a spacciare cocaina e hashish in casa insieme al fratello

Tor Bella Monaca (Roma). I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato due fratelli italiani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il minore dei due, condannato a scontare gli arresti domiciliari dal lunedì al venerdì presso una Comunità di recupero per tossicodipendenti della provincia di Latina, prima di rientrare nella Capitale si riforniva di cocaina e hashish, sostanze che venivano spacciate nel weekend con l’aiuto del fratello, che poteva muoversi liberamente anche all’esterno dell’abitazione.
L’attività, seguita per giorni dai militari, avveniva il più delle volte proprio nella casa degli arrestati. I Carabinieri, durante uno dei controlli circa la presenza dell’uomo nell’abitazione, hanno fatto scattare la perquisizione durante la quale sono stati sequestrati , materiale per il taglio e per il confezionamento delle singole dosi, ma i due fratelli hanno dichiarato insistentemente di non possedere droghe. Non convinti di ciò, i Carabinieri hanno scoperto una cassaforte a muro, le cui chiavi, secondo quanto riferito dai due fratelli, erano state smarrite qualche tempo fa. Dopo averla forzata, i militari hanno rinvenuto al suo interno 100 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. I fratelli sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti domani presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.

Exit mobile version