Roma. Arrestato uno degli autori della rapina alla banca Credem di via delle Medaglie d’Oro

Roma. È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale, uno degli autori della rapina avvenuta lo scorso 12 febbraio, ai danni di un’agenzia della banca Credem, di via delle Medaglie d’Oro.
L’arrestato, un romano di 23 anni, pregiudicato, all’epoca dei fatti fece irruzione all’interno della filiale unitamente ad un complice a volto coperto e armati di pistola, facendosi consegnare dagli impiegati circa 30 mila euro in contanti, per poi dileguarsi a bordo di un’auto. Il GIP del Tribunale di Roma grazie agli inequivocabili elementi di prova raccolti dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale e concordando con i risultati dall’attività investigativa, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti del pregiudicato.
Il giovane è stato raggiunto dai militari presso la propria abitazione dove gli hanno notificato il provvedimento restrittivo. Successivamente è stato ammanettato e condotto presso il carcere romano di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei militari.

Exit mobile version