Futuro sindaco di Reggio: il Pdl azzera le posizioni

Reggio Calabria. L’odierno incontro tenuto tra i Coordinatori di Grande Città, Tuccio e Berna ed il Coordinatore Regionale, On. Scopelliti, ha individuato la necessità di azzerare tutte le posizioni all’interno del partito, in ordine alla individuazione dei criteri di scelta del futuro candidato Sindaco, al fine di rimettere ogni volontà alle esigenze cittadine.
Il futuro candidato Sindaco, rende noto un comunicato diffuso dal PdL, di provata esperienza amministrativa e di incontestabili doti di equilibrio umano, etiche e morali, dovrà essere rappresentativo di tutto il PdL ed ovviamente gradito a tutte le forze politiche che compongono il centro destra reggino.
Alla luce di ciò, nei prossimi giorni verrà convocato il Coordinamento di Grande Città, alla Presenza del Coordinatore Regionale, On. Giuseppe Scopelliti, già Sindaco della città, al fine di individuare il programma politico e le caratteristiche del futuro candidato, da presentare al dibattito politico dell’intera coalizione, nel solco già tracciato dalla precedente amministrazione.
Ogni determinazione verrà quindi valutata dal Coordinamento di Grande Città, organo istituzionale del PdL all’uopo deputato.

Exit mobile version