IV Circoscrizione. Chirico: «A quando la pulizia a Sambatello?»

Reggio Calabria. Domenica 25 Luglio nel pomeriggio, si terrà la tradizionale processione della Madonna del Carmelo, nella frazione di Sambatello, e si prospetta una cornice assai poco degna della sacralità dell’evento. La Via Trapezi, la Via Carlo Votano, la Via Gesù e Maria e la Via S.Angelo sono piene di erbacce ed ancora ad oggi la Leonia non ha provveduto alla pulizia, nonostante ci sia stato un sopralluogo giorno 20 Luglio alla presenza del Presidente della Circoscrizione, del Consigliere Franco Chirico e di un tecnico della Leonia.
Da tale sopralluogo, svolto a tempo debito, la Società Leonia si era impegnata a sistemare la situazione cosa che al momento non si è verificata. Con la presente si chiede l’intervento immediato per ripristinare il tutto, visti i tempi ristrettissimi.
Cosa ancor più triste che già nel 2008 si era verificata la stessa situazione, e tutto ciò mi rammarica perché Sambatello ed i suoi cittadini fanno parte del Comune di Reggio Calabria e non sono cittadini di serie B.

Il consigliere della IX Circoscrizione
Paolo Chirico

Exit mobile version