Matera. Arrestato in spiaggia sorvegliato speciale tarantino

Matera. Un noto sorvegliato speciale tarantino è stato arrestato sulle spiagge di Scanzano Jonico dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza del luogo, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dalla Questura di Matera per la stagione estiva.
F.S., di 58 anni, di Taranto, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, pregiudicato per omicidio, associazione per delinquere di tipo mafioso, usura, estorsione, riciclaggio, sequestro di persona, associazione finalizzata al traffico delle sostanze stupefacenti, oltraggio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo e detenzione di armi, gioco d’azzardo ed altro, è stato arrestato nella tarda mattinata di ieri, mentre prendeva il sole sul litorale marino di Scanzano Jonico, in compagnia di altre persone, tra cui alcuni pregiudicati, il cui atteggiamento sospetto ha richiamato l’attenzione dei poliziotti.
Inosservante agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione a cui era sottoposto, F.S. è stato, pertanto, condotto presso la Casa Circondariale di Matera, cosi come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Matera Rosanna M. Defraia.

Exit mobile version