Frascati. Controlli durante la movida ai castelli romani, arrestato mentre spaccia cocaina davanti a un locale notturno

Frascati (Roma). Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio durante la movida ai Castelli Romani, arrestando un pregiudicato 31enne sorpreso a spacciare cocaina davanti un noto locale notturno.
Dalle prime ore del pomeriggio i militari, impiegati in divisa e in abiti civili, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale e nei pressi di locali dove si radunano giovani ragazzi dediti al consumo di alcolici e sostanze stupefacenti. Durante i controlli sono state elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, mentre davanti ad un noto locale notturno di Frascati è stato arrestato un pregiudicato italiano 31enne sorpreso a spacciare cocaina. I carabinieri, durante la perquisizione personale a carico dell’arrestato, hanno rinvenuto e sequestrato una decina di dosi di cocaina e la somma di 500 euro, provento dell’attività illecita di spaccio.
L’arrestato verrà processato con il rito direttissimo, mentre proseguono le indagini dei militari indirizzate ad individuare altri pusher che potrebbero cedere sostanze stupefacenti durante la movida frascatana anche a giovani minorenni.

Exit mobile version