Catanzaro. Controlli della Polizia, due giovani denunciati

Catanzaro. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Volante hanno effettuato numerosi controlli nella parte sud della città, in particolar modo nei quartieri di Germaneto e di Santa Maria. In quest’ultima zona gli agenti hanno sorpreso alla guida di un’autovettura un trentenne cosentino, V.F., già noto alle forze dell’ordine, il quale è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria perché guidava senza aver mai conseguito regolare patente.
Gli stessi agenti hanno anche recuperato e restituito al legittimo proprietario un’autovettura rubata nello scorso mese di agosto.
Successivamente, a Germaneto, i poliziotti hanno rinvenuto, in una buca scavata nella terra in prossimità del muro di cinta che delimita l’accampamento nomade, una busta di cellophane contenente due bilancini elettronici di precisione ed una confezione di medicine in plastica con dentro 3 involucri termosaldati di eroina.
Il tutto è stato debitamente sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Infine, a Lamezia Terme, il giovane 21enne R.M. è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Il ragazzo, difatti, alla guida di una moto, non ha ottemperato all’alt della Polizia cercando di darsi alla fuga per eludere il controllo.

Exit mobile version