Roma. Controlli straordinari dei Carabinieri a Tor Bella Monaca: 2 arresti

Roma. I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno arrestato due giovani romani, un 21enne per spaccio di cocaina e un 20enne per evasione dagli arresti domiciliari disposti nei suoi confronti per il tentato omicidio.
Quest’ultimo, in particolare, è uno dei tre ragazzi che il 5 agosto del 2009 si resero responsabili, insieme ad un 12enne, della selvaggia aggressione ai danni di un cittadino del Bangladesh, all’epoca dei fatti 23enne, che fu preso a bastonate nel suo negozio di alimentari di via Villabate e mandato in ospedale in prognosi riservata a causa di dissidi sorti tra la famiglia del cingalese e quella di uno degli arrestati.
Nell’ambito del vasto servizio di controllo del territorio messo in atto dalla Compagnia Carabinieri di Frascati, i militari hanno arrestato anche un 21enne italiano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane pusher è stato trovato in possesso di una decina di involucri di cocaina pronti per essere venduti e di tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi.
I due arrestati, trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma, saranno processati con rito direttissimo.
I controlli dei carabinieri hanno interessato anche la circolazione stradale: sono state elevate numerose contravvenzioni al codice della strada e sequestrati alcuni ciclomotori.

Exit mobile version