Stipulata dalla Questura nuova convenzione per il traghettamento tra Villa e Messina

Reggio Calabria. A seguito di interessamento personale del Questore Carmelo Casabona, che ha avuto contatti diretti con i vertici delle Società impegnate nel traghettamento dello Stretto di Messina, è stata stipulata una convenzione con la Metromare-Ustica Line per il transito pedonale, nella tratta Villa San Giovanni/Messina e viceversa, del personale della Polizia di Stato, che entrerà in vigore a breve termine con estensione agli appartenenti alle altre Forze dell’Ordine.
Le condizioni dell’accordo prevedono che la società Metromare fornirà al costo di 15 euro, per il dipendente che sia interessato, un blocco di 40 biglietti per altrettante corse utilizzabili entro 40 giorni con tutti i tre vettori: Caronte, Metromare e traghetti R.F.I..
Fino al 31.12.2010, per usufruire del servizio della Caronte & Tourist, è necessario che il dipendente presenti presso quella biglietteria il ticket Metromare per ottenere un biglietto Caronte & Tourist, senza alcun costo aggiuntivo. Invece, dal gennaio 2011, la Caronte & Tourist, a titolo di rimborso spese per il rilascio dei ticket magnetici, chiederà il pagamento di una quota mensile ancora da definire, ma comunque non superiore ai 5 Euro.
Tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato e alle altre Forze dell’Ordine interessati a fruire della convenzione dovranno, tramite gli Uffici di appartenenza, inviare alla Metromare/Ustica line la richiesta di abbonamento.

Exit mobile version