Soveria Mannelli. Avviso settimanale di informazione ai cittadini

CHIESA DI SAN MICHELE ARCANGELO

Sabato 20 Novembre alle ore 15.30, nella Chiesa di San Michele Arcangelo, alla presenza del Sindaco Leonardo Sirianni e della Giunta Comunale, del parroco don Antonio Brando e dei cittadini, si terrà la cerimonia di consegna ufficiale dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza.

QUALITA’ AMBIENTI SCOLASTICI

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo nell’ambito del PON 2007/2013 riguardo la qualità degli ambienti scolastici per un importo pari a complessivi Euro 277.068,77 per gli interventi di riqualificazione  della Scuola Media e dei locali della Palestra comunale, con particolare riferimento all’efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi ed al miglioramento dell’attrattività degli spazi scolastici.

STRADA PROVINCIALE SOVERIA MANNELLI – DECOLLATURA

Mercoledì 20 ottobre 2010, alla presenza del Sindaco Leonardo Sirianni, il Presidente della Provincia Wanda Ferro ha provveduto alla consegna dei lavori per la realizzazione di due viadotti che consentiranno il risanamento del rischio PAI di cui uno sulla strada provinciale Soveria Mannelli – Decollatura e l’altro in prossimità del depuratore. L’importo del progetto è di Euro 500.000,00, di cui per lavori Euro 374.000,00 circa. I lavori sono stati appaltati dalla ditta EDILMADUE Costruzioni Generali di Lamezia Terme.

CAMPI DA TENNIS

Nella seduta dell’11 Novembre 2010, la Giunta comunale ha provveduto al rinnovo dell’affidamento in gestione dei campi da tennis di viale Rubbettino e della frazione Colla alla società ASD Circolo Tennis Soveria Mannelli.

A SHANGAI PATTO DI FRATELLANZA SOVERIA MANNELLI – QUZHOU

Nel programma della nona edizione della Fiera Itinerante del Medio Tirreno calabrese, tenutasi nel padiglione Italia in seno all’Expo Shangai 2010, l’assessore alla Sanità Giuseppe Gabriele ha rappresentato il Comune di Soveria Mannelli in un patto di fratellanza stretto con il Comune di Quzhou.

RIENTRI POMERIDIANI DIPENDENTI COMUNALI

Con decorrenza 01 Novembre 2010, tutti i dipendenti comunali effettuano il rientro pomeridiano nelle giornate di lunedì e giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, mentre l’Ufficio Anagrafe non effettuerà l’apertura al sabato mattina. Il servizio dello stato civile verrà comunque garantito dal personale reperibile.

Exit mobile version