Lamezia. Polizia denuncia minore per detenzione illegale di marijuana

Lamezia Terme (Catanzaro). Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Lamezia Terme, con la collaborazione di quello del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Sezione di Siderno, nell’ambito di attività di controllo del territorio volta e contrastare e reprimere il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti perpetrato nel comprensorio lametino, ha proceduto al sequestro di sostanza stupefacente del tipo marijuana per complessivi grammi 53,3.
La sostanza stupefacente è stata rinvenuta dapprima, in modica quantità, a seguito di accurata perquisizione effettuata dagli operatori di Polizia di questa Squadra Investigativa nell’abitazione di un minore, un ragazzo di 16 anni. Quindi, in un momento successivo, ulteriore e cospicua sostanza stupefacente dello stesso tipo e con analogo confezionamento, è stata rinvenuta abilmente occultata all’interno del vano del contatore dell’Enel presente nel vano scala dello stesso condominio.
Il minore quindi è stato denunciato a piede libero alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Catanzaro per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Exit mobile version