Catanzaro. Convocato per sabato il Consiglio comunale

Catanzaro. Il presidente Francesco Passafaro, ha convocato per sabato prossimo 27 novembre alle ore 12, il Consiglio comunale. Nella lettera inviata ai Consiglieri è stata fissato l’eventuale secondo appello per lunedì 29 novembre alle ore 10,30. Tredici gli argomenti posti all’ordine del giorno dei lavori.

1. Assestamento generale del bilancio di previsione 2010.

2. Art. 76 del regolamento di polizia mortuaria, assegnazione gratuita nel cimitero urbano, del posto destinato alla tumulazione della salma all’avv. Antonio Tassoni, vice sindaco della città. riconoscimento di cittadino benemerito.

3. Deroga della distanza per la realizzazione del fabbricato di interesse pubblico denominato “corpo 2b” ubicato nel parco commerciale le fontane sito in località frasso di Catanzaro.

4. Approvazione piano attuativo in Z.T.O. per la realizzazione di unita immobiliari a carattere residenziale in località Pontepiccolo del comune di Catanzaro

5. Deroga all’indice di permeabilità individuato dall’art. 56 delle N.T.A. del vigente P.R.G. per la realizzazione di una struttura di interesse pubblico da destinare a casalbergo per disabili e loro famiglie da parte dell’associazione casa del sorriso lions-onlus.

6. Approvavazione piano attuativo convenzionato denominato parco degli ulivi in Z.T.O. c1 – ditta: “edilsystem s.r.l.” in località campagnella del comune di Catanzaro.

7. “Piano attuativo in zona g1 comparto tra fiume Alli e quartiere giovino – rettifica con integrazione delibera c.c. n. 44 del 17.03.2006 – atto di impulso ai sensi dell’art. 14 della legge regionale n. 19 del 16 aprile 2002 e s.m.i. – presa atto verbale conferenza dei servizi – controdeduzioni osservazioni. determinazioni.”

8. Dismissione scuola elementare chalet e atto d’indirizzo per la permuta dello stesso immobile con un nuovo edificio da realizzare a cura e spese della cooperativa nuova domus, su terreno di proprietà comunale sito in località siano, da adibire a scuola d’infanzia.

9. Ordine del giorno. Consigliere Tallini ed altri su: realizzazione nuovo ospedale a Catanzaro.

10. Mozione a firma di diversi consiglieri rivolta al presidente e all’assessore ai LL.PP. della regione Calabria per riconsiderare la decisione di annullamento del bando di cui al D.D.G.R. n. 22874 del 31.12.2008.

11. Ordine del giorno sottoscritto da n° 15 consiglieri su: diritto umano all’acqua.

12. Integrazione al regolamento comunale di contabilità

13. Proposta di integrazione art. 3 comma 1 statuto comune di Catanzaro.

Exit mobile version