Il Circolo Pd Don Milani aderisce all’iniziativa “Mettiamoci in Movimento”

Reggio Calabria. La città ha bisogno urgente di una svolta, di un progetto politico nuovo, serio e credibile, che consenta di affrontare i problemi veri di Reggio, quali la mancanza di opportunità di lavoro per i giovani, il rilancio del progetto forte dell’Area metropolitana, una buona amministrazione all’insegna della trasparenza e della legalità. Anche per questo motivo, ci saremo all’iniziativa politica Mettiamoci in Movimento, promossa dal Circolo PD “Rocco Pugliese” che si terrà a Reggio Calabria martedì 15 febbraio alle ore 17.30 presso l’Auditorium Don Orione di Sant’Antonio. E fin da subito stimoleremo la nostra realtà circoscrizionale di riferimento, per favorire un’ampia partecipazione all’evento di questa parte del territorio reggino.
Sarà per noi l’occasione per rimettere al centro del dibattito politico la città con i suoi problemi e le sue speranze, con la voglia di ritrovare uno spirito positivo che sembra smarrito e che la ‘ndrangheta e il malaffare stanno tentando ossessivamente di spegnere.
All’auditorium “Don Orione” ci ritroveremo per discutere di politica, senza concedere nulla a chi vorrebbe fare del PD una sorta di palude burocratica, nella quale prevalgono commissari e commissariamenti a tutti livelli e dove sempre di più la politica, il rapporto con i cittadini ed il territorio non ha alcun peso e alcun valore.
Non si può più aspettare che le cose cambino da sole. E noi, che siamo quelli che hanno la libertà nella testa e Reggio nel cuore, dobbiamo riprendere il futuro nelle nostre mani e rimetterci tutti assieme in movimento, per riconquistare la fiducia dei reggini e per proporre un progetto politico nuovo che coinvolga le forze migliori della città e che si proponga alla guida di un percorso inedito e senza schemi, che abbia come unica stella polare la rinascita di Reggio.
Se saremo in grado di farlo, allora avremo reso un servizio alla politica cittadina e avremo riaperto una speranza in quanti credono ancora che la città possa tornare a sognare un futuro migliore per tutti i reggini.

Il Segretario Circolo PD
Don Lorenzo Milani
Francesco Pollifroni

Exit mobile version