I consiglieri comunali Pdl: “L’ex politico Naccari inganna i reggini”

Reggio Calabria. Ancora un attacco dal centrodestra contro Demetrio Naccari Carlizzi, l’ex assessore regionale reggino della giunta Loiero. Con una nota a firma dei consiglieri comunali Daniele Romeo, Giuseppe Agliano, Giuseppe Sergi e Giovanni Cusumano, gli esponenti Pdl rimestolano le recenti polemiche sull’assunzione all’ospedale della moglie dell’esponente politico, accusandolo di “sobillare le masse creando allarme sociale in città” circa lo stato di salute delle casse comunali.
Dopo aver ricordato che il consigliere regionale Nazzareno Salerno, presidente della Commissione sanità della Regione, ha affermato che il concorso di dirigente medico è oggetto di indagine, i 4 esponenti Pdl contrattaccano alle accuse sul presunto crack finanzario del Comune di Reggio Calabria. “La liquidità di cassa è una cosa – affermano i consiglieri Pdl rivolgendosi allo stesso Naccari Carlizzi e al collega di opposizione, il consigliere comunale Seby Romeo – parlare di predissesto e crack è ben altro”. Il Comune di Reggio Calabria, spiegano gli esponenti di maggioranza, soffre, al pari di tanti altri Comuni, di liquidità, argomentando come così risulti anche dalla Corte dei Conti e da indagini del prestigioso quotidiano nazionale economico “Il Sole 24 Ore”.
I quattro concludono con un ultimo affondo a Naccari, definito “ex politico, non ricoprendo più, bocciato dai reggini, ruoli esecutivi”, il quale secondo Romeo, Agliano, Sergi e Cusumano “inganna i reggini” sul tema dello stato di salute delle casse comunali.

Exit mobile version