A Torino ci sarà anche Falzea Editore tra i protagonisti del Salone del libro

Torino. In occasione del Salone internazionale del libro di Torino che si terrà al Lingotto (12-16 Maggio), Falzea editore sarà presente per il decimo anno consecutivo. Durante la manifestazione, i visitatori avranno a disposizione un’ampia scelta di pubblicazioni, e sarà l’occasione per conoscere le ultime novità letterarie della casa editrice calabrese. I lettori potranno trovare le numerose e dinamiche pubblicazioni che spaziano dalla narrativa ai saggi e gli apprezzatissimi libri per bambini e ragazzi che l’editore proporrà presso lo stand L117, posto nel padiglione 2.
In particolare i riflettori saranno puntanti sugli importanti eventi che la casa editrice ha organizzato in occasione della Fiera: giovedì 12 Maggio, ore 11:00 presso lo spazio Rai, laboratorio con i ragazzi delle scuole a colpi di parole, poesie, racconti e filastrocche con l’autore Alfredo Stoppa in collaborazione con Rai Junior; sabato 14 Maggio, ore 18:00 presso lo stand Falzea, aperitivo con i giovani scrittori Roberto Bonfanti autore di “In fondo ai suoi occhi” e Indro Pezzolla autore di “E’ colpa del cuore”. Domenica 15 Maggio, ore 19:00, presso lo Spazio IBS (InternetBookShop), incontro con Alessandro Corallo di Striscia la notizia sul libro “Matt e Splatch nel regno di Sottoterra”. All’incontro interverrà Antonio Casanova, il mago di Striscia.
Ogni sera aperitivo “Books and Food” con degustazione di prodotti tipici calabresi, presso lo stand. Inoltre, quest’anno lo stand ospiterà una “fermata” della Metropolitana della Letteratura in occasione della Caccia al tesoro agli e-book di BookrepublicTube. Una vasta produzione dei libri sulla Calabria, sarà anche ospite dello stand della Regione Calabria presso lo spazio Oval. La varietà delle pubblicazioni che compongono il catalogo consente a Falzea Editore di rivolgersi ad un pubblico di lettori vasto ed eterogeneo, di adulti e di bambini, purché dotati di sensibilità e curiosità intellettuale verso le trasformazioni del mondo in cui vivono. Diffondere conoscenza nella convinzione che “un mondo che legge è senza confini”: è questa per Falzea Editore l’interpretazione dell’editoria e della cultura.

Exit mobile version