Confcommercio e International House insieme per i tirocini del Progetto Re.La.R.

Reggio Calabria. Il Progetto RE.LA.R (Pon – Rete dei servizi per la prevenzione del lavoro sommerso), prevedendo la possibilità per gli operatori dei settori turismo, edilizia, agricoltura, di avere presso la propria azienda per due mesi tirocinanti (con l’ausilio di borse di studio finanziate dalla Regione Calabria), destina l’accesso al 40% dei posti disponibili a cittadini italiani e comunitari ed al 60% ai cittadini extracomunitari (disoccupati ed inoccupati).
Pertanto la Confcommercio, conscia anche dell’importanza dell’integrazione degli stranieri sul nostro territorio, ha aperto un partenariato con l’Associazione Interculturale International House, Associazione di promozione sociale con identità multiculturale, con lo scopo di poter dare la massima diffusione verso i soggetti interessati.
Invitiamo, quindi, a volere partecipare alla presentazione dell’iniziativa lunedì 27 giugno alle ore 9:45, presso la sede in via Castello 4, dove oltre la nostra dirigenza, saranno presenti la dott.ssa Mariella De Martino ed il dott. Domenico Bucarelli (Presidente e Consigliere-Mediatore linguistico e culturale) dell’Interntional House.

Exit mobile version