Catanzaro. Arriva la soluzione per il “cimitero” delle auto abbandonate

Catanzaro. Segue una nota stampa di Sergio Costanzo, vice capogruppo del Pdl in Consiglio comunale.
Un altro importante traguardo è stato raggiunto dall’ammministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Traversa, in ordine al problema delle carcasse di auto abbandonate e/o in presunto stato d’abbandono, che a decorrere dalla data odierna saranno rimosse sull’intero territorio comunale.
Non è stato per niente facile dare risposte celeri ed esaurienti, ai cittadini che a più richieste mi hanno segnalato il problema delle auto abbandonate.
La procedura infatti, alquanto complessa, è di natura soprattutto legale, considerato che si è dovuto dare avvio a molteplici procedimenti amministrativi quali il censimento, apposite conferenze di servizi, pareri dell’Asl fino ad arrivare a una convenzione con una azienda specializzata nella rimozione dei veicoli.
A chi in questi mesi ha preferito fare solo schiamazzi sui media in ordine al problema delle carcasse auto nel quartiere Sala, rispondo che l’amministrazione comunale ha lavorato e lavorerà sempre in maniera silente ed efficace per la risoluzione dei problemi, nei necessari tempi burocratici.
I personali ringraziamenti vanno oltre al sindaco Michele Traversa, al comandante Salerno, al maggiore Cellini e al brigadiere Cristallo del Comando dei Vigili Urbani di Catanzaro, all’azienda Parrotta e all’ex consigliere circoscrizionale Salvatore Corticelli per le continue segnalzioni e per la sua sempre vigile cura del territorio e del decoro urbano.

Sergio Costanzo
Vice capogruppo
Popolo della Libertà

Exit mobile version