Sebastiano Vecchio ringrazia i Carabinieri per l’intervento al Cilea

Reggio Calabria. “Un vivo e sentito apprezzamento al corpo dei Carabinieri per l’intervento realizzato questa notte all’interno del teatro “Francesco Cilea””.
Queste le parole del presidente del civico consesso di Reggio Calabria, Sebastiano Vecchio, che, insieme al capo di Gabinetto del Comune, Antonio Barrile, rivolge un plauso all’operato delle forze dell’ordine.
“E’ sempre apprezzabile – dichiarano il presidente e il capo di Gabinetto – l’opera di controllo del territorio messa in atto con abnegazione e costanza dai tutori dell’ordine pubblico e della sicurezza, il cui ruolo è fondamentale per la garanzia del cittadino. Infonde, altresì, sicurezza sapere che la zona dove insiste Palazzo San Giorgio, così come altri importanti palazzi istituzionali, sia ben monitorata come attesta, appunto, il fermo di coloro che si sono introdotti all’interno della massima struttura culturale cittadina, colti in flagranza di reato, ed altri interventi volti ad un intensa attività di perlustrazione della zona. Come Amministrazione comunale – aggiungono Sebastiano Vecchio e Antonio Barrile – perciò intendiamo rinnovare il nostro ringraziamento ai Carabinieri, ma anche a tutte le forze dell’ordine, che, grazie al loro impegno, continuano a rappresentare un punto di riferimento solido per la comunità riuscendo in attività, non sempre agevoli, indirizzate alla tutela della giustizia, della legalità e della sicurezza”.

Exit mobile version