Giovedì la commissione Decentramento amministrativo del Comune a Santa Caterina

Reggio Calabria. Giovedì 17 novembre, alle ore 15, presso la sede circoscrizionale di Santa Caterina, si terrà una riunione aperta della VI Commissione Consiliare “Decentramento Amministrativo”, presieduta da Pasquale Imbalzano.
“Stiamo proseguendo – dichiara Imbalzano – nel percorso di confronto con i cittadini e il territorio che ci ha già visto impegnati, come organismo consiliare, in altri quartieri della città.
E’ nostro intento, infatti, recepire, direttamente dalle parole dei residenti nei vari rioni, quelle che rappresentano esigenze prioritarie, in modo da dar concretezza al ruolo predefinito delle Commissioni consiliari, ovvero quello di divenire strumento propositivo nei confronti della giunta e del civico consesso. L’appuntamento, oltre che dalla presenza della cittadinanza residente nell’ex III circoscrizione, sarà caratterizzato anche dagli interventi delle associazioni e dei sodalizi che operano in questa parte di Reggio. Tra gli argomenti che verranno trattati ci si soffermerà anche sulle problematiche di natura edilizia che riguardano la zona. Alla riunione – conclude Pasquale Imbalzano – parteciperà anche il consigliere Felice Roberto Nava, delegato del sindaco Demetrio Arena proprio per il territorio di Santa Caterina, Vito, San Brunello”.

Exit mobile version