Domani il ciak alla quarta edizione di “Reality, la strana famiglia”

Reggio Calabria. Sabato 10 dicembre, nella sede della casa produttrice Bluocean, si gireranno nuovi episodi del fortunato “Reality, la strana famiglia” – giunto alla quarta edizione e in onda tra qualche mese sulle reti locali e nazionali -, con l’attore Gennaro Calabrese nelle vesti di autore e protagonista.
Si tratta del quarto set in cui l’attore, con la regia condivisa con Francesco Scarpino, interpreta all’insegna della più veriegata satira, la trasmissione “Quarto Grado” condotta da Salvo Sottile.
Il nuovo personaggio prende vita “riscritto” da Gennaro Calabrese, che è accompagnato, anche per quest’edizione, da un cast eccezionale che coinvolge complessivamente oltre trenta giovani attori calabresi e siciliani e impiega più di quindici unità tra staff tecnico e assistenti di produzione.
“Reality la strana famiglia”, produzione rivolta al mercato nazionale, sarà in onda sulla piattaforma Sky (canali 500) e sui circuiti network più titolati d’Italia.
L’unico format televisivo interamente prodotto nel meridione d’Italia, infatti, si candida a essere punto di riferimento dei palinsesti televisivi delle più importanti realtà editoriali del panorama regionale e nazionale, oltre che satellitare.
Tra i personaggi finiti nelle “grinfie” di Gennaro Calabrese, i big del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica come La Russa, Lucio Dalla, Giulio Tremonti, Salvo Sottile e tanti altri ancora.

Bluocean

Exit mobile version