Catanzaro. Gli auguri dei Giovani dell’Udc all’avvocato Armando Veneto

Catanzaro. “E’ importante e indispensabile che nella vita, soprattutto per le nuove generazioni, possano esserci punti di riferimento ed esempi da seguire: uno di questi, sicuramente, è impersonato nell’avv. Armando Veneto” – è il commento di Giuseppe Idà, coordinatore regionale e capo della segreteria politica nazionale dei Giovani dell’Udc, a margine del cinquantesimo anno di professione festeggiato dal noto legale, già parlamentare della Repubblica e dell’Ue, Armando Veneto.
“Virtuosismo professionali e immense qualità umane, fanno dell’avv. Veneto uno dei più illustri cittadini calabresi, che fanno onore a noi e a tutta la nostra terra. Certamente, la sua alta figura, come accennato in precedenza, è un sicuro punto di riferimento ed esempio da seguire per le ragazze e i ragazzi calabresi e per tutti coloro i quali, tra mille difficoltà, hanno inteso o intenderanno avventurarsi nei percorsi di studi universitari giurisprudenziali.
All’avv. Veneto, a nome mio personale e di tutti i giovani che rappresento e che si rivedono nel progetto dell’Unione di centro, vanno sentimenti di felicitazioni e formulo i migliori auguri per un traguardo prestigioso: sono certo che, il suo elevato contributo, continuerà a essere fonte di saggezza, da cui attingere, al servizio delle nostre comunità”

Exit mobile version