Lamezia Terme. Sabato il convegno del Soroptimist International con tutte le socie calabresi

Lamezia Terme (Catanzaro). Sabato prossimo, alle 9 a Sant’Eufemia Lamezia, tutte le socie dei club calabresi del Soroptimist international d’Italia parteciperanno al seminario interclub dal tema “Il Soroptimist tra regolamenti e buone prassi”.
All’importante iniziativa regionale, realizzata dai club di Lamezia Terme, Catanzaro, Cosenza, Palmi, Reggio Calabria, Soverato e Vibo Valentia, prenderà parte la vice presidente nazionale Margherita Perretti e la presidente del comitato estensione Renate Muller. Le due rappresentanti nazionali illustreranno alle socie le novità relative ai regolamenti dell’organizzazione mondiale delle donne impegnate nel mondo del lavoro, così come saranno presentati i progetti nazionali e internazionali avviati dal sodalizio femminile a livello nazionale.
Dopo il saluto della presidente del club di Lamezia Stefania Gambardella, prenderà la parola la past presidente nazionale Teresa Gualtieri Garcea, seguiranno le relazioni della vice presidente nazionale Margherita Perretti e quella di Renate Muller.
Dopo le relazioni, sono previsti gli interventi delle socie e il dibattito. “È con grande gioia che il nostro club ospita questo importante seminario interclub sui regolamenti dell’associazione – ha affermato Stefania Gambardella – un evento formativo e un significativo momento di crescita e condivisione del club”.
All’incontro prenderanno parte le socie di tutti i club calabresi, insieme alle presidenti. Una giornata all’insegna delle donne impegnate nel sociale senza trascurare i temi culturali e dell’impegno civile.

Soroptimist International Lamezia Terme

Exit mobile version