Confesercenti saluta l’elezione di Dattola a presidente di Unioncamere Calabria

Reggio Calabria. L’unanime elezione di Lucio Dattola a neo Presidente regionale di Unioncamere della Calabria deve essere ed è motivo di grande soddisfazione per tutte le imprese e le categorie produttive della provincia reggina.
Dattola, infatti, da presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria ha segnato la differenza: in termini manageriali ed umani. Egli ha, sagacemente, lavorato ponendosi sempre come espressione degli interessi e delle aspettative del tessuto imprenditoriale. L’esperienza nel contrasta ai fenomeni di illegalità è un ennesimo segno distintivo di praticata onesta.
La Confesercenti, in ogni sua articolazione, saluta con entusiasmo l’impegno regionale del Presidente Dattola, nella consapevolezza che prosegue l’inscindibile percorso di legalità e valorizzazione delle imprese.
Inoltre, la nomina di Antonio Palmieri – già segretario della Camera di Commercio di Reggio Calabria – a nuovo segretario generale di Unioncamere è la riprova della buona amministrazione in riva allo Stretto.
Siamo certi che le Istituzioni calabresi affiancheranno il lavoro di Dattola, con la stessa intensità con la quale lo stesso neo Presidente regionale di Unioncamere della Calabria si affiancherà al loro prezioso operato.
La Confesercenti – ha dichiarato il Presidente Nino Marcianò – continuerà a confrontarsi, nella direzione di una proficua azione, con uomini come Lucio Dattola ed Antonio Palmieri, poiché onestà e competenza sono, per entrambi, manifesti caratteri identificativi.

Exit mobile version