Lucio Dattola presidente di Unioncamere Calabria, arrivano gli auguri del sindaco Arena

Reggio Calabria. “L’incarico affidato a Lucio Dattola è il naturale coronamento di una proficua attività al servizio delle imprese del nostro territorio”. Lo ha dichiarato il sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena commentando l’ elezione di Dattola alla presidenza di Unioncamere Calabria.
“Sono certo – ha aggiunto Arena- che l’ impegno di Dattola sarà, se possibile, ancora maggiore in questo suo nuovo ruolo, consapevole che la sua professionalità e la sua esperienza saranno fonte di nuovi successi per le nostre imprese. I risultati ottenuti in questi anni da Dattola nella qualità di presidente della Camera di Commercio reggina – ha proseguito Arena – sono assoluta garanzia per la concretizzazione degli obiettivi futuri di Unioncamere.
Solo uno slancio in termini di competitività e innovazione porterà il tessuto imprenditoriale calabrese ai livelli degli standard europei, ciò non dimenticando le importanti ripercussioni in termini economici ed occupazionali che, un settore imprenditoriale di qualità, può comportare per la nostra regione. A Dattola – ha concluso Arena – i miei migliori auguri per un ricco e produttivo lavoro certo che, i risultati da lui ottenuti in questi anni, saranno ripetuti nella sua nuova funzione.”

Exit mobile version