Catanzaro. Prosegue l’operazione Squillo

Catanzaro. Lo scorso venerdì, personale della Squadra di polizia giudiziaria del Commissariato Sezionale della Polizia di Stato di Catanzaro Lido ha denunciato in stato di libertà due donne originarie della Repubblica Dominicana per il reato dell’art. 76 del D.Lgs. 159/2011, per non aver osservato le prescrizioni del foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Catanzaro il 9 febbraio 2012.
E’ stato accertato che le due donne, già identificate nel corso dell’ “Operazione Squillo”, oltre a non aver ottemperato agli obblighi imposti di lasciare il Comune di Stalettì, per rientrare nelle rispettive sedi di residenza nel centro e nord d’Italia, proseguivano nell’attività di meretricio.
Un’altra connazionale M.R.L. (classe ’68), risultata proprietaria dell’appartamento nel quale le due dominicane esercitavano la loro attività, è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, lo stesso reato per il quale la donna era già stata in precedenza segnalata.

Exit mobile version