Il coordinamento Pdl Grande Città a Sel: “Se non piace lo sviluppo della città, altre realtà ospiteranno l’ottusità comunista medievale”

Reggio Calabria. Di seguito la dichiarazione del coordinatore del Pdl Grande Città Daniele Romeo e del vice coordinatore vicario Antonio Pizzimenti: “Per la storia del partitino che rappresenta la signora Cirella possiamo affermare che non può darci assolutamente lezioni di rispetto e legalità. Il presidente Scopelliti ha da sempre combattuto la ‘ndrangheta e continuerà a farlo rispettando il ruolo dei magistrati e delle forze dell’ordine, concetto assolutamente assente nel piccolo schieramento politico che la signora rappresenta.
Basti vedere le continue manifestazioni violente dei giovani appartenenti alla sua area. Sul Modello Reggio, invece, è strano che tentasse di infangarlo già all’indomani della sua nomina ma comparisse sui giornali immortalata proprio sul tapis roulant, che ne è l’emblema. Considerato che la stessa auspica anche lo scioglimento del Consiglio comunale, per quanto riguarda il futuro di Sel se il buongiorno si vede dal mattino… Se alla signora Cirella non piacciono lo sviluppo e la crescita culturale e sociale di una delle più belle città d’Europa, ci saranno altre realtà ben felici di ospitare la sua ottusità comunista medievale”.

Exit mobile version