Sebastiano Vecchio: “Piena solidarietà all’uomo Scopelliti”

Reggio Calabria. Anche se non condivido i metodi e le impostazioni sull’ultimo periodo della gestione politica del partito, mi corre l’obbligo di evidenziare la correttezza dell’uomo e della sua azione amministrativa nel corso degli anni che mi hanno visto suo assessore nella Giunta comunale. Per quanto mi riguarda Giuseppe Scopelliti è una persona perbene.
Essendo non solo un uomo delle istituzioni, ma prima ancora un servitore dello Stato, ho pieno rispetto sia degli organi inquirenti ma anche di chi rappresenta le istituzioni. Sicuramente chi amministra la giustizia deve avere la serenità per operare nel migliore dei modi ma non riesco a immaginare che l’operato amministrativo che ha svolto Scopelliti in questi anni per la città sia considerato a sostegno di lobby affaristico mafiose.
Ribadisco, nella mia esperienza personale nella Giunta Scopelliti, ho avuto modo di apprezzare la rettitudine morale dell’uomo e il suo totale distacco e disprezzo da ambienti del malaffare.
Mi auguro che tutto questo polverone finisca il più presto possibile e che gli uomini che ricoprono incarichi istituzionali possano concentrarsi nell’affrontare e risolvere gli annosi problemi che attanagliano la nostra amata terra.

Sebastiano Vecchio
Presidente Consiglio comunale Reggio Calabria

Exit mobile version