Consegnato il campo sportivo di Mosorrofa alla Parrocchia di San Demetrio

Reggio Calabria. Questa mattina l’assessore Tilde Minasi, anche in rappresentanza del Sindaco Demetrio Arena, del vice sindaco Demetrio Porcino e dell’assessore Walter Curatola , alla presenza del Presidente del Consiglio, Sebi Vecchio, e dei consiglieri Nicola Paris e Bruno Bagnato, ha proceduto alla consegna del campo sportivo di Mosorrofa alla Parrocchia S. Demetrio, rappresentata dal sacerdote don Domenico Labella.
Il Comune di Reggio Calabria, proprietario dell’area in questione, riconoscendo il ruolo e la funzione educativa e sociale svolta dalle comunità cristiane e dagli operatori parrocchiali, ha deciso di concedere in comodato d’uso per 10 anni il campo di calcio del quale, grazie ad una convenzione stipulata tra le parti, la Parrocchia curerà la gestione e l’utilizzo.
Durante la cerimonia l’assessore Minasi ha voluto sottolineare come l’iniziativa rappresenti un segno di attenzione al territorio, e, rivolgendosi ai giovani della comunità parrocchiale, ha espresso l’augurio che la sinergia attuata sia veicolo di trasmissione di importanti valori legati alle attività di carattere sportivo e ricreativo, senza scopo di lucro, che saranno programmate.

Exit mobile version