Monitorcittà. Scarfone (Pdl): “Reggini maturi ripongono fiducia nel sindaco Arena”

Reggio Calabria. “I reggini si dimostrano maturi e consapevoli delle difficoltà del momento storico e ripongono ancora maggiore fiducia nei confronti del sindaco Arena che, in silenzio e con impegno immane, lavora nel solo interesse della città”.
Lo ha affermato il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Beniamino Scarfone, commentando la sedicesima edizione dell’indagine Monitorcittà, sull’apprezzamento dei sindaci che vede il primo cittadino di Reggio Calabria aumentare il gradimento.
“Nonostante le difficoltà oggettive che registriamo quotidianamente in città, alimentate da soggetti politici (e non) inadeguati ad interpretare le istanze del territorio, il risultato conseguito dal sindaco Arena dimostra come l’abnegazione, il lavoro (fino a notte tarda) e l’umiltà, paghino sempre e comunque. Le azioni concrete portate in essere dal sindaco, risultano essere recepite dalla cittadinanza che accresce la sua fiducia nei confronti di un grande professionista, ma soprattutto di un uomo integerrimo che opera, quotidianamente, con l’unico fine di servire la città. Per queste ragioni spero che, i reggini, possano sempre più affiancare il sindaco nella sua attività volta a difendere Reggio e la sua comunità”.

Pdl Reggio Calabria

Exit mobile version