Atam lancia il Telepark, il parcheggio si paga anche con il cellulare

Reggio Calabria. Pagare la sosta non è mai stato così semplice. Sempre più liberi da vincoli di tempo, giorni della settimana e punti vendita tradizionali, Atam lancia il sistema Telepark, il nuovo servizio che permette di pagare la sosta con il proprio cellulare.
Anche a Reggio Calabria sarà possibile effettuare il pagamento della sosta nella zona ZTL con una telefonata o con un semplice sms. Un sistema tecnologicamente avanzato – attivo tramite la parkcard con il cellulare – che faciliterà agli utenti tutte le operazioni di sosta. Principale vantaggio del Telepark è il fatto che non occorre dover decidere in precedenza la durata della sosta e che con lo stesso abbonamento si potrà parcheggiare nelle 40 città già dotate di questo sistema.
Questa importante innovazione si colloca nell’ ambito della convenzione tra Atam e Comune di Reggio Calabria ed è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione fra Atam e Telepark, gestore del sistema in altre 40 città d’Italia.
Il servizio si rivolge, in una prima fase, alle categorie di lavoratori che operano nell’ area centrale interessata dalla sosta a pagamento: docenti e dirigenti delle scuole d’istruzione primaria e secondaria, addetti al settore commercio, dipendenti della P.A., impiegati nel settore bancario e assicurativo.
Atam, anche in questa occasione, ricorda che è possibile usufruire del parcheggio in una aria di sosta controllata, nella zona del Fortino a Mare, il cui costo dell’ abbonamento è estremamente accessibile, nonché usufruire di un servizio navetta di trasporto gratuito fino alla zona dell’Arena “Ciccio Franco”.
Il progetto Telepark è stato presentato questa mattina presso la sala conferenze del Terminal Bus Atam di Botteghelle alla presenza dell’ Amministratore Unico Atam, ing. Vincenzo Filardo, dell’ ing. Antonino Russo, Responsabile dell’ Ufficio Servizi per la Mobilità Atam e del Sig. Alessandro La Mendola, referente Telepark. Sono intervenute all’ incontro la Federconsumatori, le OO.SS. dei lavoratori del credito, degli assicurativi, della P.A. e della F.P. e della Questura e altre rappresentanze sociali che hanno avanzato alcune osservazioni sulla proposta presentata e che Atam valuterà attentamente nei prossimi giorni. La presentazione ufficiale alla stampa e alle autorità avverrà attraverso un convegno sul tema della mobilità urbana sostenibile che si terrà il prossimo 23 maggio. Parcheggiare diventa così sempre più semplice e più veloce. Per informazioni scrivere a arusso@atam-rc.it o contattare lo 0965 620121.

Atam

Exit mobile version