Catanzaro. Nuovo Psi, soddisfazione per nomina di Patrizia Carrozza in Giunta

Catanzaro. “Lucio Barani, deputato e segretario nazionale del Nuovo Psi, partito cofondatore del Pdl ed il Comitato della Segreteria nazionale esprimono grande soddisfazione per la nomina di Patrizia Carrozza come assessore nella Giunta comunale di Catanzaro guidata dal Sindaco Sergio Abramo”. Lo si apprende da una nota dell’Ufficio Stampa del partito.
“Patrizia Carrozza – è il commento del segretario Barani – è da sempre iscritta al Nuovo Psi, pertanto ne conosciamo ed apprezziamo le qualità sia tecniche sia umane e siamo certi che, anche alla luce della propria esperienza professionale per la quale le è stata affidata una delega così importante come quella all’istruzione, apporterà un contributo fondamentale alla città di Catanzaro”.
“Un ringraziamento va poi al Sindaco Abramo – conclude la nota – che facendo entrare in giunta un’esponente del Nuovo Psi ha anche premiato il piccolo ma fondamentale contributo apportato dal partito per la sua elezione al primo turno. Al neo Sindaco, all’Assessore Carrozza ed a tutta la Giunta di Catanzaro, i migliori auguri di un proficuo lavoro”.

Exit mobile version