Catanzaro. Riunione della segreteria regionale del Nuovo Psi

Catanzaro. Nei giorni scorsi a Catanzaro si è riunita presso la nuova sede la Segreteria Regionale del Nuovo PSI presieduta dal sub commissario Massimo Lo Faro con la partecipazione dei coordinatori provinciali e cittadini: Giovanni Piccolo per la Provincia di Reggio Calabria, Andrea Catalano per Catanzaro, Pantano per Vibo Valentia, Leo Battaglia per Cosenza e Bruno Arichetta per Reggio città metropolitana. Alla riunione ha partecipato l’Assessore del Comune di Catanzaro Patrizia Carrozza e l’Assessore provinciale Salvatore Garito, entrambi hanno portato il saluto del Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo e del Presidente della provincia Wanda Ferro.
La riunione ha toccato argomenti nazionali che locali, come: le primarie, la legge elettorale per l’elezione del parlamento ed infine si è discusso delle problematiche locali con la decisione di avviare i congressi nel prossimo autunno. In particolare il sub commissario Massimo Lo Faro ha messo in risalto il lavoro compiuto nelle diverse provincie che ad oggi è stato fruttuoso, in particolare il successo politico alle ultime comunali a Catanzaro con la vittoria di Sergio Abramo è un punto di partenza importante per il partito, inoltre si è messo in evidenza come importante sia la vicinanza continua al Sindaco di Reggio Demetrio Arena che, oggetto di attacchi d’ogni tipo, si trova in stato d’assedio permanente, con la speranza che prima o poi si ritorni ad un clima di civile e democratica dialettica politica e la commissione d’accesso faccia chiarezza per il bene di tutti.
In chiusura si messo in evidenza il buon lavoro fatto in provincia di Cosenza dal compagno Leo Battaglia e alle ultime comunali nella città di Palmi dal compagno Piccolo.

Ufficio Stampa Nuovo Psi

Exit mobile version