Lamezia Terme e Feroleto Antico. Tre arresti eseguiti dai Carabinieri

Lamezia Terme (Catanzaro). I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito in totale tre arresti. Nella nottata, intorno alle ore 01.00, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, durante un regolare servizio di controllo del territorio, è stata fermata, in corso Nicotera, da un cittadino di nazionalità marocchina, A. M. (classe 1990), gravato da precedenti penali e di polizia, il quale, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a scagliarsi contro l’autovettura di servizio e contro i militari. A questo punto sono scattate le manette, e gli sono stati contestati i reati di lesione, minacce, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nella mattina, intorno alle ore 10.00, i Carabinieri della Stazione di Lamezia Terme Principale hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di F.T. (classe 1975), già sottoposto agli arresti domiciliari, tradotto presso il carcere lametino, dovendo lo stesso scontare un cumulo di pene residuali per i reati di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, commesso nell’anno 2006, e spaccio di sostanze stupefacenti, commesso nell’anno 2010.
Sempre nella mattinata in Feroleto Antico (CZ) i Carabinieri della Stazione di Pianopoli, nel corso di mirato servizio, hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità canadese G.G. (classe 1945), per il reato di furto. Nella circostanza i Carabinieri, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del soggetto, grazie anche all’ausilio del personale ENEL intervenuto sul posto, hanno rinvenuto un allaccio abusivo alla corrente elettrica.

Exit mobile version