Lamezia Terme. Arresti domiciliari per stalker recidivo

Lamezia Terme (Catanzaro). Nuovo provvedimento per stalking eseguito da personale del Commissariato di Lamezia Terme nella giornata di ieri nei confronti di T. G., 50enne lametino, già colpito negli scorsi mesi dal divieto di avvicinamento ai familiari e dal divieto di dimora in città. Aveva, difatti, seguito ossessivamente la moglie da cui vive separato, aveva cercato continuamente di contattarla, era giunta alle minacce, cagionandole un grave e perdurante stato d’ansia ed alterandole le abitudini di vita. Dalle denunce della donna erano venuti fuori i primi provvedimenti cautelari.
Qualche notte fa , in due occasioni, l’uomo è stato nuovamente sorpreso dalle Volanti in città ed il Commissariato ha segnalato tali fatti alla locale Procura della Repubblica ( Sost. Proc. Dr. Melidona).
Il gip di Lamezia Terme, dr. Fontanazza, su richiesta della Procura della Repubblica in aggravamento alla misura in atto, ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di T.G., ritenendola più adeguata , attese le violazioni a quelle più lievi sinora inflitte, con l’obbligo di non comunicare in alcun modo con persone che non coabitino con lui.

Exit mobile version