Mondoconsumatori presenta nuove campagne di sensibilizzazione a tutela dei consumatori

Reggio Calabria. L’Associazione Mondoconsumatori Reggio Calabria “ Città Metropolitana” nella giornata di ieri ha tenuto un incontro presso i locali dell’Associazione Culturale “ Tre Quartieri” di Gallico, per presentare le nuove linee guida dell’Associazione e le nuove campagne di sensibilizzazione a tutela dei consumatori utenti. Presenti il presidente dell’Associazione Culturale “ Tre Quartieri” Oreste Pennestrì, il segretario Nazionale dell’Associazione Mondoconsumatori Antonino Merenda ed il presidente della consulta giuridica della stessa associazione Avv. Ottavio Serranò. Articolato è stato l’intervento del Segretario Generale Antonino Merenda che nell’occasione ha presentato i nuovi percorsi che l’Associazione ha già in atto ed in modo particolare che riguardano:

Il Segretario Generale Antonino Merenda, ha sottolineato che le iniziative dell’Associazione sono varie e si estendono a numerosi settori; oltre ai progetti e agli eventi, la rete di collaboratori e di esperti della struttura organizza vere e proprie campagne di informazione e prevenzione. Si tratta molto spesso di lavori articolati, finalizzati alla realizzazione di indagini conoscitive e analisi su temi di rilevanza pubblica.
Infine, il presidente dell’Associazione “Tre Quartieri, si è reso disponibile all’istituzione di uno sportello a tutela dei consumatori in collaborazione con l’Associazione Mondoconsumatori Reggio Calabria “Città Metropolitana”

 

Exit mobile version