Catanzaro. Alla Notte Piccante la finalissima del “Cervellone Summer Tour”

Catanzaro. E’ tutto pronto in Città per la notte più lunga dell’anno, tante manifestazioni in programma per l’amata “Notte Piccante” che con i suoi eventi allieterà il tempo dei catanzaresi che dopo aver degustato i prodotti tipici appagando il loro palato potranno allenare la mente e mettersi alla prova partecipando al “Cervellone Quiz Game”.
Appuntamento sabato prossimo alle ore 23,00 presso la terrazza del complesso monumentale S. Giovanni per non perdere l’opportunità di vincere prestigiosi premi messi in palio dagli sponsor rispondendo a domande su Catanzaro che diventa la location della finalissima Regionale del concorso “Cervellone Summer tour” che chiude la stagione dopo aver raccolto plausi e consensi in giro per le principali piazze della Calabria.
Saranno presenti le “peperoncine del cervellone” che consegneranno gratuitamente i telecomandi, gadget e riconoscimenti. Presenteranno la serata Elisabeth Corigliano e Giuseppe Critelli di Planet Multimedia che animeranno il pubblico con brevi sketch richiedendo attivamente la sua partecipazione.
“Le domande sugli usi e i costumi del territorio rifaranno emergere l’attaccamento alle tradizioni e quanto ancora oggi, a distanza di diverse centinai di anni, queste siano tramandate di generazione in generazione. Un grazie al Comune nella persona dell’Assessore al Turismo Daniela Carrozza – ha dichiarato Elisabeth Corigliano – per aver sposato le finalità dell’iniziativa, condividendone sia gli obiettivi di promozione del territorio che quelli di svago e di scambio culturale. Dopo Sant’Elia, Torre Melissa, Serrastretta, Sant’Andrea Apostolo, San Giorgio Albanese, Vibo Valentia, Davoli e tante altre – ha concluso Elisabeth – il Cervellone Summer Tour vi aspetta a Catanzaro in una delle notti più popolate della vita mondana catanzarese, in un “appuntamento” che rappresenta non solo un momento di coinvolgimento popolare, ma anche l’occasione di regalare alla città di Catanzaro nuova linfa vitale sia in termini turistici che in termini commerciali… E che vinca il migliore!”.

Exit mobile version