Al via la campagna dei “Giovani in Movimento” a favore delle donne

Reggio Calabria. Le donne per le donne: nasce da questo proposito “Amiche in Movimento”, la campagna di sensibilizzazione lanciata dai Giovani In Movimento – movimento politico culturale giovanile reggino – per le donne fatta da donne. Con l’obiettivo di dare supporto, ascolto e migliorare la condizione di tutte quelle donne che, tutt’oggi, sono costrette ad affrontare problematiche di pregiudizio e discriminazione, i giovani esponenti GIM hanno ben pensato di dar vita a una campagna a favore delle donne contribuendo attivamente a superare il disagio attuale della condizione femminile attraverso una serie di iniziative a favore del gentile sesso.
La prima, che darà il via alla campagna “Amiche in Movimento”, si terrà domenica 28 Settembre alle ore 18:00 presso la scalinata del Teatro Cilea di Reggio Calabria.
Donne, uomini, ragazzi: tutti sono invitati a esprimere un pensiero, un’idea, a raccontare un’esperienza, a dare la propria opinione sul tema; singoli punti di vista che verranno raccolti dai Giovani in Movimento per potergli dare voce concretamente. Per maggiori info e per essere aggiornati sulle iniziative e le proposte basta seguire la pagina Facebook Amiche in Movimento.

Exit mobile version