Il cordoglio di Newz.it per la scomparsa del giornalista Rai Pino Anfuso

Pino Anfuso

Pino Anfuso

Reggio Calabria. Questa notte il giornalista professionista Pino Anfuso, 53 anni, ci ha lasciati. Da venerdì scorso Anfuso era ricoverato agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria a causa di un’embolia. Nei primi giorni di maggio, a Genova, il collega aveva riportato una frattura al ginocchio. Dopo le visite nell’ospedale locale aveva fatto rientro in città, con un tutore alla gamba. Poi il ricovero d’urgenza a Reggio, stanotte l’irreparabile.
Pino Anfuso, giornalista e operatore di Rai 3 Calabria, era un professionista stimato e amato da tutti i colleghi che lo hanno conosciuto. Appassionato di motociclismo, amava viaggiare e raccontare i luoghi che visitava attraverso la sua macchina fotografica. Allo stesso modo attraverso la cinepresa della Rai raccontava quotidianamente la nostra città e la nostra provincia, regalando al pubblico riprese dense di sensibilità e passione, come solo i giornalisti dotati di grande talento e umiltà sanno fare. Un uomo buono, un amico di tutti. Sorridici ancora Pino.
La redazione di Newz.it esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’amico Pino e si stringe alla moglie Marisa e alle figlie Alessandra e Federica.

Exit mobile version