Atam. Sul sito il modello per richiedere esenzione del pagamento dei parcheggi comunali per le auto ibride

Reggio Calabria. A decorrere da oggi i possessori di vetture a trazione elettrica (benzina/elettrica, benzina/idrogeno e gasolio/elettrico) residenti nella città di Reggio Calabria ed Area Metropolitana della stessa, potranno, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n. 75 del 11 aprile 2017, produrre istanza per l’esenzione dalla tariffa a pagamento per i parcheggi delle strade comunali. L’istanza potrà essere trasmessa solo informaticamente, utilizzando il modello di richiesta scaricabile dal sito web http://www.atam.rc.it/html/sosta_titoli.html, seguendo tutte le istruzioni ivi indicate ed allegando la documentazione di seguito elencata da inviare a mezzo mail all’indirizzo sosta@atam-rc.it:
– libretto di circolazione della vettura;
– documento di identità del richiedente;
– contratto di leasing o di comodato d’uso;
– attestazione pagamento di € 25,00, per diritti di segreteria, mediante bonifico bancario: Banca Popolare di Bari, IBAN IT40Q0542442840000020301568.

Il titolo di possesso necessario al rilascio del permesso dovrà essere uno dei seguenti:
– proprietà;
– leasing (nella domanda riportare gli estremi del contratto);
– comodato d’uso da parte di società/azienda (nella domanda riportare gli estremi della concessione).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio dedicato a questo servizio indirizzando una mail a sosta@atam-rc.it o telefonando allo 0965-620121 int.262-259 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 17.00).

Exit mobile version