Christopher Cross il 15 luglio unica data al sud Italia al Parco Ecolandia

Reggio Calabria. Le atmosfere rarefatte, ma anche riff ariosi, con la sottile voce che taglia l’aria come lama ,sovrapponendosi ai suoni, in una lunga carriera cadenzata da 5 Grammy ,un Oscar e un Golden Globe. Il 15 luglio, Christopher Cross, sarà al Parco di Ecolandia di Reggio Calabria, nella sua unica tappa al Sud Italia .Una sinergia nata tra Nicola Convertino management nazionale dell’artista, Fulvio D’Ascola responsabile comunicazione e referente del tour in Sud Italia, Pietro Milasi presidente del Consorzio Ecolandia e Marcello Spagnolo responsabile comunicazione di Ecolandia. Un gioco di squadra per una scommessa importante, regalare musica internazionale, senza contribuzioni pubbliche,in un parco dove si coniugano natura e innovazione tecnologica, con la forza del rischio manageriale e la volontà della produzione internazionale di Christopher Cross ,di effettuare l’unica tappa al Sud Italia a Reggio Calabria.
Il grande pubblico conosce l’artista texano per canzoni come “Sailing”,”Best That You Can Do” canzone inserita nel film “Arthur” con Liza Minelli e Dudley Moore, premiata con l’Oscar per la migliore colonna sonora. Tanti successi hanno il marchio di Cross,”Sailing” dall’indimenticabile intro di chitarra,”Ride like the wind”,”All Right”,”Never be the same”,ma sarà bello anche scoprire la nuove canzoni del suo ultimo album “Secret Ladder” con suoni che ricordano gli Steely Dan, gli Eagles e Jackson Browne.
“Non chiedetemi solo le solite, vecchie canzoni… oltre a quelle ho tante sorprese per voi!” ha dichiarato Christopher Cross . La line up della band del tour è composta da Kiki Ebsen (cori e tastiere), Dave Beyer (batteria), Jonathan Clark (cori e basso), David Mann (sax), Richie Gajate Garcia (batteria), Linda Taylor (chitarra e voce) , Bruce Atkinson (basso),naturalmente con Christopher Cross a voce e chitarre. I biglietti saranno disponibili sul web su Ciaotickets, ma in settimana verranno comunicati prezzi, settori , prevendite e operazioni di marketing che uniranno due concerti che si svolgeranno a Reggio Calabria. Per informazioni è attiva l’infoline 3911023360.

Exit mobile version