Lamezia Terme. Laboratorio di confezionamento di marijuana in cucina, arrestati due fratelli

Lamezia Terme (CZ)). Cucina usata per il confezionamento della marijuana

Lamezia Terme (CZ)). Cucina usata per il confezionamento della marijuana

Lamezia Terme (Catanzaro). Nel corso degli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno messo in atto accurati servizi di prevenzione oltre ad una serie di perquisizioni veicolari e domiciliari. Fra i soggetti interessati dai controlli ci sono anche i fratelli Antonio e Raffaele Cugnetto, due giovani lametini rispettivamente di 30 e 22 anni.
Ed è proprio durante una perquisizione presso la loro abitazione che i militari dell’Aliquota Radiomobile si sono trovati di fronte a un piccolo laboratorio di confezionamento della droga ricavato nella loro cucina. Fra i pensili e i ripiani della stanza, infatti, erano accuratamente adagiati fogli di giornale contenenti vari “gruzzoletti” di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sul tavolo, invece, fogli di cellophane, bustine, forbici e tutto il necessario per confezionare le singole dosi da vendere al dettaglio.
Per tali ragioni i due fratelli, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e tradotti presso la casa circondariale di Catanzaro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

[FAG id=292258]

Exit mobile version