CasaPound: “Grande partecipazione alla raccolta alimentare”

Casapound raccolta alimentare

Casapound raccolta alimentare

Reggio Calabria. “Ha riscosso grande successo la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa sabato 26 maggio da CasaPound Italia presso il supermercato Qui Conviene”. Lo afferma in una nota Roberta Riso, portavoce locale del movimento.
“Ringraziamo i tanti – aggiunge Riso – che hanno contribuito con le proprie donazioni a questa raccolta. Grazie al loro gesto di solidarietà potremo fornire un aiuto concreto a quegli italiani bisognosi, purtroppo abbandonati da istituzioni assenti”.
“Ma il nostro più sentito ringraziamento – prosegue Riso – va agli amici del defunto Dott. Rizzica dell’ASP di Reggio Calabria, i quali coerentemente alle sue volontà, hanno contribuito a far giungere un aiuto alle famiglie reggine in difficoltà. Tutto questo ci rende fieri, commossi ed orgogliosi”.
Conclude così Riso: “Dire grazie e doveroso e riduttivo ma questo gesto ci fa capire che il solco tracciato è quello giusto e che la nostra promessa d’amore e dedizione verso questa terra, anche in nome del Dott. Rizzica, andrà avanti senza sosta”.

Exit mobile version