Differenziata. Il presidente Delfino prende in carico la proposta del forzista Pizzimenti

D'Ascoli annuncia che l'idea progetto è stata inviata per calendarizzazione in Commissione programmazione e servizi generali

D'Ascoli e Pizzimenti

D'Ascoli e Pizzimenti

Reggio Calabria. “Siamo pronti con tutto il gruppo di Forza Italia al comune, a sostenere il progetto del nostro dirigente del partito Nuccio Pizzimenti, presentato in conferenza stampa, anche con Vincenzo Barca responsabile provinciale enti-locali Forza Italia”.
È quanto afferma Giuseppe D’Ascoli consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Reggio Calabria. Spiega D’Ascoli: “Il progetto mira a costruire un’immagine positiva della Città nella dimensione dell’igiene urbana, fornendo soluzioni innovative e condivise sulle procedure da seguire in merito alla raccolta differenziata, in particolare nel ‘Centro Storico’ del Comune di Reggio Calabria”.
Conclude Giuseppe D’Ascoli: “Siamo affianco dei cittadini, per dare anche una speranza e decoro urbano alla Città, ribadiamo con forza e determinazione, che i cittadini e i turisti non possono camminare con la spazzatura a metro tra i piedi sui marciapiedi pubblici nel Centro Storico della Città, con la grave conseguenza di trasmettere una pessima immagine di Reggio Calabria, ed avere i topi sui portoni con il rischio che entrano nelle abitazioni”.

Exit mobile version