Forza Italia. Siclari: «Tajani vice presidente, la scelta migliore»

Marco Siclari

Marco Siclari

Reggio Calabria. «Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani è l’uomo giusto al momento giusto per ricoprire il ruolo di vice-presidente del Partito in questo momento di rilancio voluto dal presidente Berlusconi. Il presidente Tajani è la figura che rappresenta e raccoglie, senza dubbi, l’entusiasmo dei moderati del nostro paese ed è una delle personalità più stimata all’interno del partito, coerente e da sempre vicino al presidente Berlusconi. Un uomo di elevata caratura politica e indiscussa integrità morale».
Con queste parole il senatore Marco Siclari commenta le nuove nomine del partito che aprono la fase di restyling voluta dal presidente Berlusconi.
«Auguri al senatore Adriano Galliani, da poco in Senato si è distinto per la sua capacità di fare squadra e per la sua umiltà nel confrontarsi con tutti i senatori e, sono sicuro, che saprà al meglio organizzare e coordinare i lavori dei dipartimenti. Non poteva non essere confermato l’onorevole Sestino Giacomoni, persona equilibrata di indubbia capacità politica e indiscussa esperienza nel partito. Insieme rappresenteranno il rilancio tanto atteso da tutti noi e dai nostri elettori. Siamo una squadra e guardiamo con forza e certezza il futuro del nostro partito. Adesso siamo più forti di prima ed è tutto merito del nostro leader, il presidente Berlusconi al quale porgo i complimenti perché, ancora una volta, ha saputo dimostrare grande lungimiranza. Viva Forza Italia e la nostra squadra» ha concluso il senatore Siclari.

Exit mobile version