Cristiano Malgioglio ospite a Porto Bolaro per il 10° anniversario dello Shopping Center

Reggio Calabria. Il Centro Commerciale Porto Bolaro, in onore del decimo anniversario dalla sua apertura al pubblico ha organizzato per l’ultimo week end di febbraio due giornate speciali all’insegna del divertimento per grandi e piccini. Il Centro Commerciale sito a San Leo è diventato nel corso degli anni sempre più un punto di riferimento per tutta la città di Reggio Calabria, ed oggi è pronto ad affrontare le sfide del futuro.

Diverse le iniziative organizzate per il decimo anniversario del Centro Commerciale Porto Bolaro in onore di tutti i clienti che in questi anni hanno “vissuto” le sue gallerie: sabato 23 febbraio sarà la volta dei beniamini di tutti i bambini, i PJ MASK, mentre domenica 24 febbraio Cristiano Malgioglio renderà indimenticabile la festa che terminerà con il taglio della Maxi torta. Durante la giornata di sabato le mascotte dei super pigiamini incontreranno i loro piccoli fan, precisamente ai seguenti orari 11:00 – 12:00 – 16:00 – 17:00 – 18:00 – 19:00 –20:00 mentre nella giornata di domenica l’eclettico Cristiano Malgioglio, cantautore e personaggio televisivo, eseguirà alcune delle sue più famose canzoni e intratterrà tutto il pubblico presente: si preannuncia un pomeriggio di vera allegria e spensieratezza.

I negozi della galleria, compreso il recente family store Globo, attenderanno tutti i clienti con tantissime anticipazioni sulle nuove collezioni: sabato e domenica la galleria chiuderà alle ore 21.00, mentre la food court resterà aperta al pubblico fino alle ore 24.00.

Porto Bolaro inoltre sostiene l’importante campagna nazionale di raccolta fondi “I Centri Commerciali d’Italia per la Croce Rossa”. Domenica 24 febbraio presso lo Shopping Center sarà infatti possibile partecipare a questa iniziativa solidale a favore della Croce Rossa Italiana: le donazioni dei visitatori saranno destinate al sostegno dei comitati locali, mentre il contributo di centinaia di Centri Commerciali a livello nazionale verrà devoluto per l’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia.

Exit mobile version